MAVIDA

BYOTHEA | ANTI-AGE LUXURY CARE

10-12-2014 Pubblicato in News Prodotti

Byothea presenta i nuovi programmi professionali ANTI-ETÀ sviluppati per tutte le donne che ricercano prodotti professionali efficaci e sicuri, per migliorare la compattezza, la luminosità e l’aspetto della propria pelle.

2 PERCORSI SU MISURA a base di ACIDO IALURONICO a peso molecolare differenziato:


LUXURY CARE PRIME RUGHE (fino a 40 anni). E' il percorso di trattamento per la prevenzione dei primi segni del tempo che attenua le rughe di espressione, reintegra l'idratazione del viso, previene la formazione di rughe profonde.

FORMULATA con:  ACIDO IALURONICO a BASSO PESO MOLECOLARE e COLLAGENE MARINO.

L'ACIDO IALURONICO A BASSO PESO MOLECOLARE è costituito da Micro-molecole ad idratazione profonda che penetrano all’interno dei tessuti della pelle riempiendo, rimpolpando ed eliminando le rughe. Stimola inoltre la naturale produzione di Collagene ed Elastina.

IL COLLAGENE MARINO è una Proteina strutturale che incolla ed unisce gli elementi cellulari dando origine al processo di formazione dei tessuti. Dà compattezza, elasticità e nuova luminosità.


LUXURY CARE INTENSIVE (dai 40 anni in poi). E' il percorso di trattamento che mira a ridurre visibilmente le rughe più marcate e i solchi di espressione più profondi. La sua azione specifica è la distensione della pelle del viso grazie ad un effetto lifting immediato.

FORMULATA con: ACIDO IALURONICO ad ALTO PESO MOLECOLARE e BIO-PEPTIDI BOTOX-LIKE.

L'ACIDO IALURONICO AD ALTO PESO MOLECOLARE distende e “stira” la ruga anche esternamente, per un effetto lifting immediato. Agendo più in superficie, assicura gli effetti estetici più visibili in termini di rughe colmate e di idratazione immediata.

I BIO-PEPTIDI BOTOX-LIKE sono speciali peptidi vegetali che inducono il rilassamento muscolare, "stirando" la ruga e inibiscono la contrazione muscolare aumentando la compattezza dei tessuti. La ruga diviene meno evidente e immediatamente levigata.


ALTA TECNOLOGIA COSMETICA e EFFICACIA DIMOSTRATA PER LE PELLI DI TUTTE LE ETA'.

 

richiedi ulteriori informazioni al tuo responsabile di zona.

Stampa