MAVIDA

PINAUD! CERA PER BAFFI

10-12-2014 Pubblicato in News Prodotti

Vanità di Vanità... "MOUSTACHE WAX" la Cera per Baffi e Barba n°1 al Mondo!

FIN DAL 1810... !

Dire che il marchio Pinaud e la sua linea di raffinati prodotti per uomo "Clubman" resistono al trascorrere del tempo e delle mode è un eufemismo. Dopo tutto, gli uomini hanno utilizzato i prodotti Pinaud fin dal 1810 quando Edouard Pinaud, un profumiere, ha aperto il suo primo negozio a Parigi. La casa di Ed Pinaud, come veniva chiamato, vendeva profumi, saponi da barba, creme e decine di altri prodotti di bellezza esclusivamente al maschile. Ed Pinaud è stato anche il profumiere per la corte di Napoleone III e ha creato il suo primo dopobarba, Lilac Vegetal per la Cavalleria Ungherese. In seguito ha lanciato la sua linea di prodotti Clubman. Oggi i prodotti Pinaud sono caratterizzatti da profumi di talco, agrumi, rum, muschio e vaniglia, fragranze ricercatissime che dimostrano quanto la qualità non passi mai di moda.

UNO DEI PRODOTTI PIU' RICHIESTI, per le sue caratteristiche davvero interessanti, è la Cera per Baffi (e per barba) MOUSTACHE WAX.

Design tipicamente Retrò - non tanto perchè va di moda il Vintage, ma perchè ha saputo mantenere e sostenere la propria immagine originale per ben 200 anni, senza subire o farsi sottomettere da mode o tendenze - Profumo delicato ed evanescente, Texture cremosa e vellutata grazie alla formula con cera d'api.

CARATTERISTICHE:

E' una Cera che modella, disciplina e ammorbidisce intensamente baffi e barba, donando una sensazione di intensa setosità, volume e controllo molto apprezzata dai "Barber Shop" in tutto il mondo. La formulazione che contiene Olio di Cocco, dalle note proprietà emollienti e idratanti, è particolarmente delicata studiata per minimizzare il rischio di irritazione su pelle sensibile e facilmente irritabile.

Il prodotto ideale per lo styling di dettaglio, pratica nell'utilizzo grazie all'apposito pettinino in dotazione nella confezione.

 

MUSTACHE WAX SARA' DISPONIBILE A BREVE.... richiedi informazioni al tuo responsabile di zona.

Stampa