MAVIDA

FLOID dal 1932 al servizio dell'UOMO

03-12-2014 Pubblicato in News Prodotti

IL RITORNO DI UN CLASSICO DELLA BELLEZZA ESCLUSIVAMENTE MASCHILE

 

Il quotidiano locale, la gazzetta sul tavolo, le chiacchiere da bar... l'odore di sapone e acqua di colonia... l'appuntamento fisso ogni settimana...  uno dei pochi momenti di relax riservati ai soli uomini...  

STIAMO PARLANDO DEL BARBIERE!

Un grande ritorno per questa storica professione completamente al maschile, che nella nostra memoria ci fa rivivere il sapore dei nostri padri e nonni... sempre perfetti, profumati e curati, pronti per la funzione religiosa della domenica. Solo pochi non ricordano la boccetta di vetro di acqua di colonia sulla mensola del bagno. Il dopobarba fresco e dall'odore quasi di tabacco.

Un lusso per chi ha memoria, un gesto quasi istintivo, uno spruzzo di pompetta, una nuvola sulla pelle appena rasata e l'uomo si sentiva nuovo, adeguato al suo ruolo di ogni giorno.

Negli ultimi tempi si è, con immenso piacere, riscoperto questo rituale.

Sono sempre di più i Professionisti che si professano "barbieri". Aprendo Saloni dal sapore "Vintage" e tipicamente maschile dove la donna è off-limits.

E' una piacevole tendenza nel nostro settore che riscopre un segmento di professione da tempo trascurato e che si ripresenta rivisitato, fresco e creativo, con un pizzico di passato e una forte impronta all'uomo moderno.

Per questo quando parliamo di BARBIERE e di BELLEZZA AL MASCHILE, non possiamo non citare uno dei marchi storici della cosmesi; FLOID

L'inconfondibile bopobarba arancione che fin dal 1932 è un classico della rasatura. 

OGGI IL BRAND vive una nuova giovinezza, arricchendosi di prodotti complementari e specifici  per il viso, il corpo e i capelli. Non solo per la rasatura, ma per il rituale di cura di tutta la persona.

riscoprire il piacere di usare questi prodotti "solo per uomo" oggi non è più un lusso solo per pochi, ma alla portata di tutti. Floid è garanzia di affidabilità e qualità fin dal 1932!

 

per informazioni sulla gamma completa Floid, richiedi informazioni al tuo responsabile di zona.

Stampa