MAVIDA

ALTEREGO Botanikare

13-06-2013 Pubblicato in News Prodotti

Alter Ego Italy è lieta di presentarvi la nuova gamma professionale rivolta al benessere di cute e capelli: BOTANIKARE DAY THERAPY. Botanikare Day Therapy è la nuova gamma professionale di prodotti rivolti al benessere ed alla cura del cuoio capelluto e dei capelli, formulata specificatamente per prevenire e trattare gli inestetismi e le anomalie più comuni.
Cuoio capelluto e pelle, gli organi più estesi del corpo umano che dispongono del più grande serbatoio di energia, e capelli, annesso cutaneo assieme alle unghie, rivestono un ruolo fondamentale per il nostro benessere psico-fisico.
Per questo motivo reagiscono con particolare sensibilità agli influssi negativi provenienti dall’esterno e necessitano quindi di prodotti particolarmente delicati, di derivazione naturale ed altamente tecnologici, per mantenerli sani e protetti più a lungo. "Un’accurata ricerca e selezione di ingredienti speciali, di derivazione naturale ed eco-certificati, ci ha permesso di sviluppare prodotti altamente performanti e di ultima generazione, sempre nel rispetto sostenibile dell’uomo e dell’ambiente".
Formulazioni SENZA parabeni, solfati (SLES e SLS), coloranti, lanolina, allergeni e ftalati. Tutti i prodotti sono DERMATOLOGICAMENTE, NICHEL, CROMO E COBALTO testati.

 

richiedi informazioni al tuo agente di zona

Stampa