MAVIDA

ALTER EGO ITALY: Vista da vicino

18-06-2013 Pubblicato in Notizie

Alter Ego Italy - by Pettenon Cosmetics SPA - è il marchio emergente nel professional hair care che più di ogni altro esprime i valori fondamentali alla base dei trattamenti per la cura e la bellezza dei tuoi capelli. Dal 1946 Pettenon Cosmetici studia, ricerca e sviluppa prodotti ad elevata resa cosmetica per la cura e la bellezza dei capelli. Una tradizione che si tramanda da oltre 50 anni e che si rinnova quotidianamente con la MISSIONE di applicare la scienza e la tecnologia cosmetiche ai prodotti per capelli, ad esclusivo uso dell’acconciatore. Alter Ego Italy nasce con l’obiettivo di offrire all’acconciatore professionista le migliori soluzioni professionali di bellezza per ciò che amiamo di più: I CAPELLI.

QUALITA’ MADE IN ITALY: un team esperto di ricercatori all’interno di moderni laboratori coniuga tradizione ed innovazione sviluppando formulazioni esclusive ed all’avanguardia, affiancati da tecnici e parrucchieri specializzati che realizzano costanti test di prova e affidabilità dei prodotti allo scopo di garantire la massima sicurezza e le più elevate prestazioni.

PROFESSIONALITÀ: tutti i prodotti Alter Ego Italy sono concepiti per un esclusivo uso professionale a beneficio degli acconciatori. Non solo per garantire i migliori risultati, ma soprattutto per offrire al professionista standard elevati per la massima espressione creativa.

Stampa