MAVIDA

11 OTTOBRE 2015 |PATTERN by CRISTIANO SUZZI

21-09-2015 Pubblicato in Formazione

 

 

dopo i successi delle precedenti collezioni, Cristiano Suzzi ritorna a presentarci le sue ultime creazioni stilistiche.

L'evento è come sempre organizzato da Mavida Centro Cosmesi, in collaborazione con Davines e sarà presentato il prossimo 11 OTTOBRE al West Point Hotel di Dossobuono di Verona.

Cristiano Suzzi, che ama sempre stupirci con la sua creatività e professionalità, quest'anno ci presenta una collezione dal nome particolarmente significativo...

<< Questa nuova collezione parte da un nuovo modo di proporre il colore tra i capelli. Abbiamo voluto rivoluzionare il nostro concetto e la nostra visione di colore creativo studiando ed elaborando una nuova tecnica di colorazione ispirata all’effetto grafico del “PIXEL” e chiamata appunto “PATTERN”.

Un nuovo metodo di colore a supporto di linee di taglio come sempre veloci, che strizzano l’occhio al pret-à-porter e alle richieste del salone e capaci di trasformarsi nel quotidiano per regalare al cliente vari cambi look.

PATTERN è una collezione semplice e complessa allo stesso tempo, nella quale la personalizzazione e l’innovazione ne fanno un tratto distintivo insieme alle competenze tecniche e stilistiche necessarie per realizzarla al meglio.>>

parole di Cristiano, e a noi non rimane che attendere questo irrinunciabile evento per scoprirla da vicino.

 

Richiedi maggiori informazioni al tuo Responsabile di Zona.

Ti aspettiamo!

Stampa