MAVIDA

NOOK Magic Argan Oil

07-08-2013 Pubblicato in News Prodotti

LA MAGIA DELL’OLIO DI ARGAN e qualcosa in piu…

La famiglia di prodotti Nook Magic Argan Oil si rinnova e propone 2 nuovi prodotti eccezionali! L’innovativa Keratin Power spray agli attivi di Cheratina e Olio di Argan in formula di Azoto e AbsoluteOne pozione di bellezza in formula eco-spray senza risciacquo che vanta ben 13 azioni speciali per ogni inestetismo dei capelli a base di 3 preziosi oli; Olio di Macadamia, Olio di Nyamplung e Olio di Argan

KERATIN POWER - pH 5,5

è l'innovativo spray ristrutturante della famiglia Magic Argan Oil di NOOK! E' il prodotto ideale per capelli privi di tono e struttura, tendenti al crespo e perciò difficili da controllare ( fini, trattati, colorati, crespi, indisciplianti).

Formulata con Cheratina idrolizzata, Olio di Argan, Filtro solare e Ceramidi è un prodotto versatile e adatto a tutti i capelli che necessitano di ritrovare tono e vitalità!

Prolunga la durata della piega, è anticrespo e antistatico (il terribile effetto elettrico dei capelli). Apporta corpo, tono e spessore al capello fine aumentandone l’elasticità e la lucentezza.
Dona volume all’acconciatura in special modo sui capelli sottili e sfibrati.
Ristruttura istantaneamente il capello medio-grosso, con un’azione lucidante che consente un miglior controllo della piega senza apporto di resine e siliconi. Si può utilizzare sui capelli asciutti per ridare tono ad una piega un po' scioppata.. basta un colpo di spazzola e la piega ritrova tono e sostegno.

Il filtro solare protegge dai raggi UV, responsabili dell'invecchiamento precoce di pelle e capelli. Inoltre protegge il colore cosmetico dai raggi solari nocivi. NON unge, NON appesantisce e NON lascia residui sui capelli. NON contiene profumo!!!

 

ABSOLUTE ONE - pH 4,0

E' un'altra fantastica novità della famiglia Magic Argan Oil di NOOk.

E' una maschera spray senza risciacquo dalle multeplici azioni in formula concentrata.

Formulata con Cheratina, Olio di Argan, Olio di Nyamplung e Olio di Macadamia. Ristruttura i capelli nutrendoli in profondità senza appensantirli come talvolta fanno le normali maschere. E' l'indispensabile trattamento cosmetico di bellezza per tutti i tipi di capelli perchè non appesantisce e non appiccica. Lascia i capelli protetti, ristrutturati e lucenti. Dona corpo ai capelli fini e rende docili al pettine anche i capelli medio/grossi, apportando un'efficace azione anticrespo.

Sui capelli colorati cosmeticamente ne esalta la lucentezza e li protegge con un film invisibile che contrasta le doppie punte!

RICHIEDI INFORMAZIONI AL TUO AGENTE DI ZONA, NON LASCIARTI SCAPPARE QUESTI PREZIOSI ALLEATI PER LA BELLEZZA DEI CAPELLI.

Stampa