MAVIDA

MAVIDA e ABEO campagna natale solidale

05-08-2013 Pubblicato in Notizie

Anche quest'anno Mavida in vista della campagna Natalizia, ha scelto di sostenere i bambini di ABEO.

ABEO ONLUS (Associazione Bambino EmopaticoOncologico),da anni persegue finalità specifiche nel settore socio-sanitario ed assistenziale, si propone, infatti, di promuovere e sostenere tutte le iniziative possibili a favore del bambino emopatico ed oncologico sotto il profilo della prevenzione, della diagnosi precoce, del trattamento ottimale, della riabilitazione e della socializzazione intesa, quest'ultima, come reinserimento in una vita normale, senza limiti di età.

Il Servizio Sanitario Nazionale fornisce l’essenziale per la cura del bambino nei vari centri ospedalieri, tuttavia quello che la Pubblica Amministrazione può fare non à sempre sufficiente. Qui si inserisce I'ABEO che, con l'aiuto di tutti coloro che non intendono rimanere semplici spettatori, integra con un impegno attivo ed economico l'opera pubblica a favore di questi bambini.

La campagna Natalizia ABEO, ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare al Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico G.B. Rossi di Verona.

BASTA UN PICCOLO GESTO PER CAMBIARE UNA VITA, richiedi informazioni su come aderire al progetto CAMPAGNA NATALE MAVIDA con ABEO al tuo agente di zona. Grazie alla tua sensibilità e generosità puoi donare un sorriso ai bambini ABEO ed aiutarci a migliorare le condizioni di vita di questi piccoli pazienti.

www.abeo-vr.it

Stampa