MAVIDA

FORMAZIONE AUTUNNO INVERNO 2013

24-07-2013 Pubblicato in Formazione

Sono già aperte le iscrizioni al corsi formativi professionali del programma Mavida Education per l'autunno/inverno 2013.

Come ogni stagione, la proposta commerciale spazia tra varie tipologie di corsi formativi tecnici e moda a seconda delle esigenze e livello di formazione.

Ogni corso mira ad approfondire le conoscenze stilistiche e tecniche del professionista dell'Hairstyle per promuovere la creatività individuale e stimolare a nuove frontiere conoscitive.

 

Il mestiere di Acconciatore è il mestiere dell'artista artigiano della bellezza. Ogni individuo possiede attitudini e vene creative differenti e uniche, particolarità che vanno costantemente alimentate ed incentivate. Per attitudine l’acconciatore deve intendere la passione per il proprio mestiere. Sarà questo amore che lo spingerà a migliorare le sue qualità artistiche attraverso una continua ricerca della tecnica professionale. Indispensabile quindi non è solo partecipare a corsi formativi in genere, ma parteciparvi con entusiasmo! il nostro obiettivo è quello di creare stimoli nuovi da accostare alle conoscenze acquistite. Il nostro staff di formatori, avrà l'arduo compito di stimolarvi e coinvolgervi costantemente ed individualmente durante tutta la durata del programma.

SCARICA IL PDF CON LE DATE DISPONIBILI e richiedi informazioni commerciali al tuo agente di zona.

 

"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista."

Stampa Scarica pdf