MAVIDA

DAVINES HAIR ON STAGE 2013 FIRENZE - variazione location show!!

19-08-2013 Pubblicato in Eventi

Appuntamento immancabile per tutta la Community Davines Italia, un’occasione unica per ritrovarsi e condividere trends, idee e progetti.

Un importante momento congressuale MSSP per ritrovarsi e scoprire le grandi novità previste per il progetto di affiliazione 2014.

Il 29 e 30 Settembre 2013, Firenze sarà la sede del nuovo HAIR ON STAGE & CONGRESSO MSSP 2013.

 

HAIR ON STAGE - 29 Settembre 2013 - TEATRO VERDI

Costruito nella Firenze granducale il Teatro Verdi è l’unico tra i numerosi teatri edificati nell’800 che, attraverso i grossi mutamenti di un secolo e mezzo di storia, arriva ai giorni nostri in piena attività continuando ad essere, per Firenze e per la Toscana, la sede per le grandi occasioni, per gli appuntamenti musicali e per gli spettacoli popolari. Il teatro si trova nel centro storico della città, è infatti possibile raggiungere facilmente la stazione, tutti i monumenti e luoghi di interesse.Sul palco del TEATRO VERDI vedremo esibirsi:

ANGELO SEMINARA; eclettico direttore artistico di Davines da 2011 e vincitore indiscusso di "BritishHairdresserof the year” nel 2007, 2010 e 2012. Anche quest’ anno Angelo Seminara è tra i 10 finalisti dell’AIPP (International Professional Press Association), a cui hanno partecipato più di 550 stilisti provenienti da 33 paesi di tutto il mondo, per la categoria BEST COMMERCIAL e tra gli 8 finalisti del British Hairdresser of the Year.

CANDICE WYATT MINTER; Di origine sudafricana, Candice Wyatt-Minter si è affermata tra gli stilisti Davines, vincendo il premio Best Stylist per World Style Contest a Berlino 2010 e incantando la platea del WWHT a Miami 2012. Da qui sono si sono succedute numerose pedane di show internazionali in tutto il mondo, tra cui Messico, Russia, Norvegia. Candice prende ispirazione da architettura, arte e musica per interpretare il proprio mood capelli e la propria creatività di stilista. Anche Candice è tra i 10 finalisti dell’AIPP (International Professional Press Association) per la categoria BEST AVANGARDE.

 

WORLD STYLE CONTEST è l'esibizione live dei semifinalisti italiani per eleggere il candidato Italia al prossimo WWHT 2014. WWHT è l’esclusivo premio internazionale per giovani talenti, volto a designare il migliore interprete dello stile Davines e della tendenza attraverso l’esibizione live dei finalisti selezionati su scala mondiale. A Hair on Stage la finale italiana che decreterà il vincitore italiano che si esibirà al prossimo WWHT14 per il gran
finale internazionale.
Ad inizio agosto i 10 finalisti sono già stati selezionati e hanno ricevuto comunicazione di partecipazione.

 

IL CONGRESSO MSSP - Sabato 30 Settembre

Un importante momento congressuale per ritrovarsi e scoprire le grandi novità previste per il progetto di affiliazione 2014: consulenti protagonisti del prossimo anno daranno anteprima delle argomentazioni studiate per voi e per il successo della vostra attività. E non solo: il Congresso sarà anche occasione per approfondire tutti i segreti tecnici e stilistici che si celano dietro l’ultima collezione Davines: Angelo Seminara ed Edoardo Paludo saranno nuovamente on stage per presentare Look & Learn step by step il risultato della loro ultima ispirazione e creatività.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI AL TUO AGENTE DI ZONA

Stampa Scarica pdf