MAVIDA

DAVINES | NUOVA ESSENTIAL HAIRCARE

30-09-2014 Pubblicato in News Prodotti

Era molto attesa... e ora è arrivata.

Stiamo parlando della nuova Essential Hair Care di Davines.

La linea cosmetica per le varie necessità quotidiane dei capelli, oggi completamente rivista e ri-formulata secondo i più rigorosi standard Davines.

NUOVE FORMULE: formule prive di solfati e parabeni con alte percentuali di ingredienti rapidamente biodegradabili e di origine naturale. Ogni formula è arricchita con ingredienti attivi provenienti da Presidi Slow Food in Italia;

[I Presìdi Slow Food (associazione no-profit di promozione del cibo buono e sano) supportano i piccoli produttori affinché continuino a coltivare piante tipiche di specifici luoghi, contrastando perciò la scomparsa di un patrimonio genetico di inestimabile valore biologico. ]

ESSENTIAL HAIRCARE è ... SOSTENIBILITA' AMBIENTALE. prodotti generati con energia rinnovabile; packaging realizzato con la minima quantità di plastica possibile ad Impatto Zero®  (le emissioni di CO2 generate dalla sua produzione sono compensate da interventi di creazione e tutela di foreste in Madagascar).

ESSENTIAL HAIRCARE è ... TUTELA DELLA BIODIVERSITA'. La biodiversità è l'insieme degli organismi viventi ovvero la varietà di geni, specie ed ecosistemi che costituiscono la vita sulla Terra, da cui dipendono il mondo naturale e il benessere umano. Essential Haircare contribuisce alla tutela della biodiversità perché utilizza ingredienti attivi provenienti da Presìdi Slow Food.

GUARDA L'ANTEPRIMA VIDEO, il video completo sarà disponibile su YouTube nel canale ufficiale DavinesChannel il 1 Ottobre 2014!

http://www.youtube.com/watch?v=SNeO_aBeReY

ESSENTIAL HAIRCARE  è sinonimo di BELLO e BUONO.

Stampa