MAVIDA

DAVINES| 3a Giornata della Bellezza Sostenibile

18-02-2014 Pubblicato in Eventi

Anche quest'anno Davines promuove la 3a Giornata della Bellezza Sostenibile in collaborazione con LifeGate in favore dell'ambiente!

La Giornata della Bellezza Sostenibile, è una giornata particolare, Lunedì 3 Marzo, pur essendo giornata di chiusura, i Saloni Davines che aderiscono all'evento, apriranno e offriranno i propri servizi alle clienti in cambio di offerte devolute liberamente.

Il ricavato sarà totalmente destinato a progetti di creazione e tutela di una foresta in crescita.

Si tratta di un’occasione unica per dedicarsi alla cura del proprio corpo e fare qualcosa di concreto a favore del pianeta.

La scorsa edizione, 2° Giornata della Bellezza Sostenibile, ha visto l’adesione di oltre 600 saloni estetici e di acconciatura in tutta Italia. Il 13 febbraio 2012 sono stati raccolti ben 67.000 € interamente devoluti a progetti di creazione e tutela di aree boschive in Italia e in Madagascar.
“Noi non ereditiamo la terra dai nostri avi, ma la prendiamo in prestito dai nostri figli” dice un vecchio detto degli indiani d'America.

Come sempre attiva per la tutela dell'ambiente, Davines si aggiudica ancora una volta il titolo di azienda Eco-Sostenibile e mira a crescere maggiormente la sua fama in tal senso...

Quindi un GRAZIE a Davines e ai Saloni che hanno aderito, per l'impegno promosso a favore dell'ambiente, un bene prezioso e di TUTTI che va preservato.

Stampa