MAVIDA

BUON 2015!

12-01-2015 Pubblicato in Notizie

Carissimi,

il nuovo Anno è iniziato e gli Auguri per un 2015 sono un obbligo!

Mavida ha in serbo molte novità e attività per il futuro... nuovi marchi, nuovi programmi formazione e sicuramente cercheremo come ogni anno di proporvi sempre il miglior servizio professionale e la nostra assistenza.

tirando le somme il 2014 è stato un anno ricco di nuovi prodotti di alta qualità... nuove linee e nuovi Brand sono entrati a far parte della nostra famiglia di Partner;

  • Byothea: ha ottenuto un grande consenso grazie alla sua qualità formulistica e alla sua gamma di prodotti specifici ed efficaci, si è dimostrata una scelta sicuramente vincente.
  • Difference Haircare: la linea di trattamenti per le anomalie di cuoio capelluto e capelli di casa NOOK, ha portato una ventata di salute e benessere ai nostri capelli.
  • Bfree: la linea specifica sempre firmata NOOK per tutti i capelli biondi, che con la sua formulazione ad azione anti-ossidante e ristrutturante ha coperto egregiamente le esigenze di chi desidera avere capelli sani e luminosi ogni giorno.
  • Puring: la linea di soluzioni per tutti i tipi di capelli che con la sua ampia gamma di prodotti e un "vestito" completamente nuovo e moderno, ha saputo rispondere ad una determinata fascia di mercato che desidera efficacia e semplicità d'uso.
  • Moroccanoil: che quest'anno ha prodotto una gran quantità di nuovi prodotti con la sua sempre eccelsa qualità, garanzia di esperienza e alta professionalità.
  • Cloud Nine: che con la sua innovativa e brevettata tecnologia ha cambiato completamente il mondo degli strumenti styling a caldo.
  • Davines: che come sempre non si smentisce mai in fatto di innovazione e sostenibilità ambientale. Quest'anno di ha fatto "dono" della nuovissima Essential Haircare formulata con ingredienti biologici eco-sostenibili a presidio Slow Food. Inoltre ci ha concesso il piacere di ammirare le ultime creazioni moda dello "stilista/artigiano di bellezza" Cristiano Suzzi, in due diverse occasioni di incontro creativo e formativo.

 

... solo per citarne alcuni...

cosa ci riserva il nuovo anno? SICURAMENTE MOLTE NOVITA'...

Perchè non smettiamo mai di ricercare e selezionare per Voi i migliori marchi e prodotti presenti sul mercato.

Perchè desideriamo essere sempre CON VOI e PER VOI!

quindi continuate a seguirci... e BUON 2015 da tutto lo staff Mavida!

Stampa