MAVIDA

BOTOX CAPILLARE?... SI! con Plastica de Argila

20-08-2013 Pubblicato in News Prodotti

TORNATA DALLE VACANZE e i capelli hanno subito il tipico stress da mare, sole, vento, cloro e aria condizionata?

SCOPRI IL POTERE DELL'ACIDO IALURONICO PER LA RICOSTRUZIONE COMPLETA DEI CAPELLI FRAGILI E SFIBRATI CON IL NUOVISSIMO TRATTAMENTO DI BOTOX CAPILLARE!

RICOSTRUZIONE MASSIMA DALLA RADICE FINO ALLE PUNTE DEL CAPELLO.

ALTA TECNOLOGIA COSMETICA con Acido Ialuronico, Argilla Bianca dell’Amazzonia e Silicio Organico per capelli visibilmente riparati e brillanti!


Plastica de Argila è un nuovissimo trattamento cosmetico professionale che si avvale di principi attivi formulati in altissima concentrazione e dai risultati eccezionali.

L'acido ialurinico, dalle preziose proprietà già note nella cosmetica anti-age, è stato studiato per anni sui capelli per verificarne le proprietà. Risultato: anche i capelli ne beneficiano notevolmente, riempiendo le cuticole e portando ristrutturazione massima al capello. L'acido ialuronico arriva al cuore della fibra capillare, facendo sí che i capelli diventino resistenti allo sfibramento e rendendoli flessibili, brillanti e morbidi come seta.

Il silicio organico è un prezioso oligoelemento, fondamentale per la vitalità del capello, fortificando sopratutto il bulbo capillare.

L'argilla bianca dell'amazzonia è ricca di nutrimenti, attiva la circolazione del cuoio capelluto favorendone la ricrescita.

PARTICOLARMENTE INDICATO PER CAPELLI FRAGILI, SOTTILI E SFIBRATI DA AGENTI MECCANICI E ATMOSFERICI.

RICHIEDI INFORMAZIONI SULL'ESCLUSIVO TRATTAMENTO DI "BOTOX CAPILLARE" PLASTICA DE ARGILLA AL TUO AGENTE DI ZONA!

Stampa